Reclamo N° 122850
Laura
04 Ottobre 2018
La Telecom mi ha staccato la linea telefonica di casa perchè dicono di aver ricevuto un fax (e no una raccomandata, per disdire un contratto di norma si manda raccomandata con allegati documenti) senza documento personale allegato sostenendo che c'è la mia firma (non hanno prova senza documento di riconoscimento).
Nonostante il problema li ho contattati e ritengono di essere nel giusto e non ho ricevuto la giusta collaborazione nel risolvere il problema quando invece dovrebbe essere anche un loro interesse.
Ad Agosto, tornata dalle ferie, la mia pratica era ancora in lavorazione e mi informano che ormai il mio numero era gia' stato assegnato ad un'altra persona nata nel 48. Continuo a chiamarli fino ad inizi settembre sollecitando la pratica e alla fine con un'operatore decidiamo che la strada più veloce, visto che abito in una zona isolata di campagna e ho anche due bambini piccoli, è aprire un nuovo numero telefonico.
Per questa pratica sono velocissimi. A fine settembre mi arriva una bolletta in riferimento al vecchio numero dove mi vengono addebitati € 49 di disattivazione (non chiesta da me) e la bolletta per l'intero mese di luglio (io ho il telefono staccato dal 15 luglio).
Provo da giorni a chiamarli ma non riesco per parlare della bolletta che non ho intenzione di pagare...oltre al grande disagio pretendono anche di essere pagati.
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