Reclamo N° 97724
Marco
05 Maggio 2018
La TIM pretende ad ogni bolletta un importo di 2 Euro come servizio di produzione e spedizione fattura.
Tale servizio è facilmente annullabile tramite fatturazione on-line. Questa però viene attivata dalla TIM esclusivamente abbinandola alla domiciliazione bancaria o con carte di credito, anzichè dietro semplice richiesta, come sarebbe giusto e doveroso.
Quindi con la fatturazione on-line, per evitare gli ingiusti costi di produzione e spedizione fattura, si è obbligati alla domiciliazione bancaria o carte di credito, venendo meno la possibilità del bonifico on-line o dell'utilizzo di altri canali.
A ciò si aggiunge che con la nuova fatturazione mensile, anzichè bimestrale, tali importi raddoppieranno e andranno ad ammontare a 24 Euro/ anno.
Contattato il 187 mi è stato indicato che, legale o no, questo è il loro modo di operare....
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18