Reclamo N° 133417

Edoardo
20 Dicembre 2018
L'anno scorso io e il mio ormai ex-coinquilino abbiamo attivato a mio nome una linea telefonica con TIM per usufruire della fibra. A ottobre circa, ho deciso di intestare a suo padre il contratto perchè lasciavo la casa. Ho compilato tutti i documenti necessari per il cambio intestatario, e così ha fatto anche il papà del mio coinquilino. La TIM mi contatta qualche tempo dopo dicendomi che non è possibile fare il cambio intestatario, ma che si deve cessare la linea e attivarne un'altra, e al telefono mi viene detto che non ci saranno costi aggiuntivi perchè è un problema della TIM se non può essere effettuato il cambio intestatario. Vengo contattato un'altra volta, e mi viene detto che non c'è bisogno che io mandi la richiesta di annullamento perchè se ne occuperanno di tutto loro. Sono contattato altre volte, ma non sempre mi è possibile rispondere, e mi viene ripetuta la stessa solfa quando rispondo. Siamo a dicembre e questa linea è rimasta attiva, senza che nessuno ne usufruisca, e mi è stato detto che devo pure pagare i costi di disattivazione.
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