Reclamo N° 79475
Gabriella
08 Gennaio 2018
lettera inviata a TIM
ho bisogno di un vs. consiglio per far valere i miei diritti
sono a disposizione per chiarimenti
Spett.le
TELECOM S.p.A.
Servizio Clienti Residenziali
Casella Postale 111
00054 FIUMICINO (RM)
Oggetto: Risoluzione contrattuale Roma 28.11.2017
Con riferimento alla Vs. lettera prot.n. FR_171114_ 0000607776 del 14.11.2017, pari oggetto, io sottoscritta CALVACCHI Gabriella contesto quanto richiesto da Codesta società per i seguenti motivi:
- La linea fissa 06-86897666 mi è stata cessata in data 25 maggio 2017 perché c’era in atto il passaggio a Vodafone che però non è andato a buon fine per motivi tecnici (mancata portabilità del numero fisso).
- Detta linea fissa non è stata mai più riattivata e, pertanto, non ho più avuto alcun tipo di servizio (fonia, internet, TIM vision, ecc.).
- In data 18 settembre 2017 Vi ho inviato un fax al numero 800000187 con allegate la mia carta d’identità e la tessera sanitaria contenente il mio codice fiscale, chiedendo lo storno delle fatture per le quali richiedete il pagamento e la cessazione formale della linea fissa in questione (con conseguente rescissione contrattuale).
- Più volte ho contattato il vs. CALL CENTER per avere spiegazioni al riguardo, ma mi è stata sempre detta la stessa cosa: “facciamo una segnalazione al reparto competente”.
Conclusione: La cessazione della linea fissa 06-86897666 da parte TIM (e quindi una cessazione “de facto” del contratto) è stata effettuata in data 25 maggio 2017 (questo lo potete verificare con i vs. tecnici). Da quel giorno in poi fino ad oggi non ho più avuto alcun tipo di servizio (fonia, internet, TIM vision, ecc.), tant’è che ho rinunciato in via definitiva ad avere la linea fissa.
Vorrei, pertanto, che mi venisse spiegato il motivo per il quale io debba pagare le fatture da Voi richieste che coprono periodi successivi alla data del 25 maggio 2017, per servizi che non ho più avuto (ripeto che ho chiesto questo ai vs. operatori del call center i quali non mi hanno dato alcuna risposta ma mi hanno semplicemente detto che avrebbero segnalato il problema al reparto di competenza).
Al fine di chiudere questo contenzioso, vorrei essere contattata, con cortese urgenza, al numero 3356425480 dal vs. Personale competente in materia, per avere una spiegazione al riguardo.
Riallego alla presente il fax già inviatoVi in data 18 settembre 2017 al numero 800000187, con la carta d’identità e tessera sanitaria riportante il mio codice fiscale.
Resto in attesa di un cortese urgente riscontro.
Nota: Vi anticipo via fax (nro 800000187) la presente documentazione che Vi invierò anche tramite lettera raccomandata all’indirizzo sopra indicato.
Distinti saluti
Gabriella Calvacchi
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