Reclamo N° 254432

Salvatore
19 Dicembre 2021
Lettera inviata a tim Telecom tramite .Il sottoscritto COLUCCi Salvatore cf clcsvt56a08c983p ,residente in via Alessandro severo 1/e00061 Anguillara Sabazia (rm) in qualità di intestatario della linea fissa con n.0699900738 chiede il risarcimento per guasto alla linea telefonica dal 2 settembre 2021 al 6 novembre 2021. Finalmente dopo innumerevoli chiamate e solleciti,un tecnico è venuto a casa e verificando che il problema non dipendeva dell’impianto di casa sì è recato in centrale e lo ha risolto. Tutto ciò dopo prese in giro da parte di tecnici e telefoniste che rispondevano alle nostre chiamate. Ero arrivato al punto di,non potendo usufruire del servizio, di cambiare gestore anche fare denunce ma ,ci è stato risposto che non potevamo in quanto vincolato dal contratto stesso per una linea non efficiente. Mia moglie,insegnante,ha avuto problemi per il suo lavoro e non aver potuto chiamare i nostri genitori che risiedono fuori regione. In fede Colucci Salvatore La risposta di TIMTelecom è stata .Gentile cliente,non è possibile accogliere la sua richiesta di indennizzo per ritardata riparazione del guasto è causata da eventi non imputabili a Tim. Se hai fatture non saldate puoi provvedere al pagamento entro 10 giorni (premetto che ho addebito in banca). Ci auguriamo di aver risolto il tuo problema è desideriamo scusarci per l’eventuale disagio che ti abbiamo creato. (Un assurdità) Vi ringrazio anticipatamente. Distinti saluti,Colucci Salvatore 19 dicembre 2021
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239