Reclamo N° 86491

Stefano
16 Febbraio 2018
-Linea telefonica principale aziendale 045-8622146 staccata da lunedi 12 Febbraiomattina. -Aperta chiamata in Telecom lunedi mattina. -Ricevuto SMS risoluzione guasto entro 24 ore, martedì matina -ad oggi, dopo innumerevoli telefonate, la linea è ancora staccata. -TIM continua a rimandare la risoluzione, dicendo che comunque "saremo risarciti per il danno", cosa che a noi non interessa visto la risibilità dei risarcimenti di TIM rispetto al danno creato. -ad oggi, venerdì 16 Febbraio NESSUN riscontro da TIM. -Vorremmo chiedere un importante risarcimento danno, visto che i clienti non riescono a contattarci e chi ci riesce ci chiede se l'azienda è ancora operativa... Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239