Reclamo N° 86491
Stefano
16 Febbraio 2018
-Linea telefonica principale aziendale 045-8622146 staccata da lunedi 12 Febbraiomattina.
-Aperta chiamata in Telecom lunedi mattina.
-Ricevuto SMS risoluzione guasto entro 24 ore, martedì matina
-ad oggi, dopo innumerevoli telefonate, la linea è ancora staccata.
-TIM continua a rimandare la risoluzione, dicendo che comunque "saremo risarciti per il danno", cosa che a noi non interessa visto la risibilità dei risarcimenti di TIM rispetto al danno creato.
-ad oggi, venerdì 16 Febbraio NESSUN riscontro da TIM.
-Vorremmo chiedere un importante risarcimento danno, visto che i clienti non riescono a contattarci e chi ci riesce ci chiede se l'azienda è ancora operativa...
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18