Reclamo N° 247466

Vincenzo
09 Ottobre 2021
L'operatore TIM ad inizio del 2021 mi ha proposto la sostituzione dell'attuale modem con uno FIBRA (cosa che non mi era stata spiegata bene). Peccato che nella zona in cui abito la fibra non esiste. Quindi ho esercitato il mio diritto di recesso, rispdendo al mittente l'oggetto. Ho chiamato l'operatore il quale si è scusato e mi ha proposto di tornare al vecchio contratto, aumentando la tariffa.. Quindi infuriato ho deciso di cambiare operatore. Quando TIM si è accorta del cambio ha iniziato a tempestarmi di chiamate e mail, intimandomi di pagare il costo del modem fibra per intero...dicono che non si trattava di un noleggio ma di una vendita !
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239