Reclamo N° 362898
Mario
04 Novembre 2025
Mi chiamo Mario Manzi,
in breve: i primi di giugno ho attivato con l'operatore la promozione TIM unica, visto il prezzo apparentemente vantaggiosa, senonché ad un certo punto ecco che in fattura spunta il costo di un servizio non richiesto; TIM VISION, premetto che per un loro sbaglio mi avevano inviato il decoder, che ho prontamente spedito indietro a mie spese.
ho segnalato la cosa con una PEC, ma le risposte date sono state evasive e rimaste in sospeso. Ho quindi fatto di nuovo presente la mia protesta alla quale TIM ha risposto di nuovo con il famoso "le faremo sapere entro", a tutt'oggi non ho avuto risposta e in più il costo in fattura è di nuovo aumento perché ha aggiunto un'altra voce legata si servizi TV.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18







