Reclamo N° 252361

Michele
28 Novembre 2021
Mi è stata attivata una linea mai utilizzata chiamato più volte il 187 per recedere dal contratto per ripensamento visto che non ero stato mai contattato per confermare l'attivazione della linea nonostante questo risulta attiva provato più volte a mandare mail senza riuscire ad inviarle agli indirizzi forniti e l'ultima volta entro i 14 giorni successivi ero stato rassicurato che avrebbero proceduto dal call center a dare la disdetta contrattuale. L'altro giorno trovato fattura da 136 euro per un servizio mai attivato visto che la decoder box è ancora imballata che è stata lasciata da un corriere fuori dalla porta. Chiamato nuovamente 187 dove mi dicono che a loro la linea risulta attiva. Non sono intenzionato a pagare nemmeno 5 euro per l'incompetenza dei dipendenti TIM del call center
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239