Reclamo N° 101501
Chiara
30 Maggio 2018
Mi ha contattato TIM diversi mesi fa offrendomi il passaggio con loro (Ero cliente Wind/Infostrada). Dopo alcune settimane di comunicano che l'offerta da loro proposta non poteva essere attivata sul mio numero e che per averla avrei dovuto CAMBIARE NUMERO. Vista la vantaggiosità accettai l'offerta.
Dopo pochi giorni è venuto a casa un tecnico TIM con il modem Fibra e mi ha attivato il tutto comunicandomi il nuovo numero. Da quel momento quindi il mio telefono non aveva più la vecchia numerazione ma quella nuova con la nuova offerta. Dopo un mese e mezzo ho scoperto di essere ancora abbonato WIND/INFOSTRADA ed Anche TIM. Quindi mi trovo con due linee ma ho accesso solo a quella TIM, in quanto il tecnico mi ha scollegato la linea Wind. Nessuno in fase di trattativa mi ha comunicato che il cambio numero comportava in realtà una nuova linea che nulla aveva a che fare con la precedente. E nessuno mi ha detto che avrei dovuto chiedere IO disdetta per la vecchia linea. Mi trovo quindi ad essere cliente con due numeri. Ho contattato il 187 e dopo attesa di circa un'ora, mi hanno comunicato che loro nulla possono per questo problema e che non erano tenuti ad informarmi sulle possibili conseguenze dell'attivazione di una nuova linea. Ho contestato loro di essere molto abili nel vendere ma estremamente scorretti nel non comunicare le conseguenze e/o rischi e/o azioni da intraprendere nel passare con loro da un altro operatore con nuova numerazione. Oltre la beffa..c'è il danno di WIND che mi chiede una penale per la disattivazione della linea.
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