Reclamo N° 79918
Vincenzo
10 Gennaio 2018
Mi hanno forzato a mettere la fibra ottica, quando sapevano che nella mia zona non avrebbe funzionato e se ne sono usciti con una bolletta emessa a novembre 2017 di €. 170,68 quando il servizio è andato malissimo a cominciare da una interruzione totale del servizio sia tel. che internet da metà settembre a metà ottobre. Dopo tale periodo di assenza assoluta del servizio è ripreso timidamente ma ancora oggi non è regolare continuano ad esserci interruzioni di comunicazione telefoniche e dei collegamenti internet. Ho chiesto più volte di tornare indietro alla vecchia linea analogica per il telefono e all'ADSL per internet,. ma nulla è successo. Ora è arrivata un'altra fattura di €. 106,78.
QUELLO CHE HO FATTO FINORA.
Ho continuato a reclamate al servizio clienti e ho scritto una lettera di reclamo Racc. R.R. alla casella postale TIM a fiumicino chiedendo un colloqui con qualcuno che potesse decidere, ma non è successo nulla.
Continuo a non pagare e che altro posso fare? A chi mi posso rivolgere?.
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