
Reclamo N° 212950

Giuseppe
18 Ottobre 2020
Mi rivolsi all'U.N.C. per un grosso disservizio TIM fibra, in conciliazione TIM mi ha riconosciuto 50€. e la possibilità dietro chiamata telefonica di ridarmi la max velocità variando il contratto da TIM CONNECT XDSL GOLD a TIM Super Mega che garantiva la massima velocità disponibile che per la mia zona è di 100Mega.
la nuova condizione prevedeva come potete leggere nella lettera di benvenuto2 allegata, canone 15€. per un anno e poi 30€. gli anni successivi oltre ai servizi gia attivi del precedente contratto (3€ chi è--e 5€.TIM Expert.
ho atteso in vano che venisse addebitata la tariffa come da condizioni, ma al dilà di un conguaglio che non ho capito nella prima fattura di marzo le fatture sono state sempre emesse alla vecchia tariffa.
In giugno 2020 ho effettuato un reclamo al 187 motivando l'errore della tariffa applicata. che fu riconosciuto e in Settembre u.s. mi sono visto in fattura accreditare l'importo di 25€. relativo ai 5 mesi pagati in più (35-30) che invece dovevano essere 15€. per un anno.
Nel mese di Settembre visto vhe la fattura riportava sempre il canone di 35 € ho contattato il 187 reclamando per il non rispetto del contratto. Mi fu assicurato che avevo raggione ed era un problema di aggiornamento del sistema a che avrebbero provveduto a segnalarlo.
Ora con la fattura di Ottobre 2020 non è cambiato continuano ad addebitarimi 35€ che era il canone del vecchio contratto.
Chiedo assistenza, affinche mi vengano riconosciuti i maggior importi pagati, e l'adeguamento del canone alle condizioni riportate nel contratt allegato.
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