Reclamo N° 214364

Norma
31 Ottobre 2020
Mia madre (90 anni) e titolare di linea fissa TIM da sempre. A febbraio 2020 e stata dichiarata ipovedente. Ho provveduto secondo istruzioni 187 a inoltrare richiesta di agevolazione per non vedenti. Non avendo riscontro in bolletta ho richiamato e mancava un modulo che con difficolta ho reperito e inviato a completare la domanda. Nessun riscontro ulteriore . Ho sollecitato tramite 187 ricevendo le piu svariate risposte...,non ne ha diritto...deve cambiare tipo di contratto ..serve ancora tempo rimandi la documentazione e smetto per ritegno.Non ne posso piu e decido di nion pagare. A fronte di un sollecito di pagamento reinvio, tramite Associazione Ciechi ,documentazione completa e li informo che paghero quando la mia posizione sara chiarita. Richiamo dopo un po e mi dicono che e stata accolta ma bisogna spettare 2 mesi. Dopo 2 mesi arriva la solita bolletta senza agevolazione..Ora sono esasperata e vorrei uscire da questo giallo degno di un paese da quinto mondo .Grazie se mi potete aiutare
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