Reclamo N° 130317

Esterina
22 Novembre 2018
Mio marito,era titolare di una linea telefonica tim, il 23/08/18 contattato eè statocontattatto dal servizio Commerciale TIM Signora Anna Ferrari, la quale proponeva l'offerta TIM CONNECT GOLD FIBRA, offerta più vantaggiosa rispetto quella in vigore ma che prevedeva il cambio di numero telefono e cambio intestatario. E' stato deciso di accettare la proposta e in data 29/08/18 è stata disattivata la linea telefonica intestata a mio marito e attivata la linea intestata a me con il conseguente cambio di numero. Alla data odierna 22/11/18 mi ritrovo nella seguente situazione: 1) a mio marito è arrivata la fattura di 323,50 relativa al canone di settembre + addebito modem 2) io (su consiglio del commerciale tim) avevo restituito il decorder ,che avevo dovuto obbligatoriamente ricevere, e ora la tim non accetta la mia richiesta a defalcarmi il costo di noleggio. E' mio parere che la TIM si sia comportata in modo poco onesto, mi ha obbligato a eseguire tutte le variazioni sopra indicate e non ritengo corretto che ora io debba pagare quanto richiesto. Chiedo inoltre un aiuto per la soluzione di questo mio problema. Grazie . Distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239