Reclamo N° 252038

Dante
24 Novembre 2021
Negli anni passati fino a due mesi fa la TIM (ho cambiato gestore passando a Fastweb e speriamo bene) ci (si tratta di due telefoni intestati a mia moglie ed un telefono + cellulare intestati a me) , appunto la TIM si è arrogata il diritto di mettere in bolletta Tim vision, Dazon, ed altro per cui ho pagato dopo aver avvertito solo la parte telefonica. Nel periodo del lockdown mi è stato piùvolte staccato il telefono ed ho dovuto pagare la parte da me trattenuta. Ora che ci siamo staccati dalla TIM ci sono arrivate delle bollette che al momento vorrei evitare di pagare, od almeno sentire un Vs parere. Inoltre su di un telefono hanno cominciato dopo la sostituzione del modem a inserire in bolletta il costo di due modem. Abbiamo madato reclami via pec, senza avere risposta
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239