Reclamo N° 87057
Antonella
20 Febbraio 2018
Nel 2010 la ditta PROMOTEL di Torino nella persona del Sig. Russo ci propose un contratto che prevedeva un'offerta per il passaggio di una linea fissa Telecom da utente privato ad aziendale Impresa Semplice con incluso 2 schede telefoniche mobile.
Purtroppo il contratto proposto non era attivabile nei tempi promessi e venne risolto direttamente dalla ditta PROMOTEL. Rimasero in nostro possesso le due schede mobili MAI attivate.
A distanza di sette anni durante i quali nessun servizio offerto da quel contratto era stato attivato, e non è pervenuta alcuna fattura a sorpresa vengono emesse fatture su un servizio mai attivato.
Abbiamo anche contattato la ditta PROMOTEL di Torino che si è resa disponibile a verificare la questione, ma ad oggi non abbiamo avuto risposta.
Abbiamo scritto con la PEC una email all’ufficio reclami della TIM che ci ha risposto che respingevano il nostro reclamo in quanto nel maggio 2017 dicono di aver mandato una comunicazione per posta (mai ricevuta) che informava il cambiamento contrattuale della SIM da costo zero a canone fisso e visto che non avevano ricevuto da parte nostra una disdetta per loro c'è stato un consenso assenso da parte nostra. Inoltre ci hanno informato che se vogliano procedere con risoluzione del contratto dobbiamo pagare le bollette piu’ la penale,
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18