
Reclamo N° 210999

Donatella
29 Settembre 2020
NEL MESE DI AGOSTO 2020 (12 AGOSTO?), SEGNALANDO A TIM, 119, UN NECESSARIO CAMBIO DI CARTA DI CREDITO, AL FINE DI GARANTIRE DUE PROCESSI DI RATEIZZAZIONE IN ATTO, MI VENIVA RISPOSTO CHE AVREI AVUTO TEMPO FINO AL 12 SETTEMBRE 2020.IL 4 SETTEMBRE, TRAMITE NEGOZIO TIM - CORSO TACITO - TERNI - è STATO FATTO IL CAMBIO DELLA CARTA E NEL MESE DI SETTEMBRE SONO PASSATE SULLA STESSA LE RATEIZZAZIONI IN QUESTIONE. IN DATA ODIERNA TROVO LA SOSPENSIONE DELL'UTENZA PER "MOROSITA'". DOVREI ATTENDERE CHE UN TECNICO MI CHIAMI E NEL FRATTEMPO IO SAREI PRIVA DI CELLULARE INVECE NECESSARIO. MI E' STATO FORNITO IL N. DEL RECLAMO 9-166767663813
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