Reclamo N° 217817

Emanuela
03 Dicembre 2020
nel mese di Luglio 2020 mi veniva proposta telefonicamente la TIM SUPER FWA, esprimo tutti i miei dubbi sul fatto che non vi fosse copertura (abbiamo due SIM TIM e non agganciano quasi) ma assicurano che poco capisco di tecnologia e che ormai Star Trek ci faccia un baffo etc etc .. ok, propendo per la soluzione OUTDOOR per avere una antenna esterna, attendo .. due giorni dopo arriva inaspettatamente un corriere con un pacco da TIM e non lo apro attendendo il tecnico che avevo richiesto per una verifica della copertura del segnale visto che mi avevano ASSICURATO che avrei iniziato a pagare solo DOPO tale verifica .. ok .. dopo un mese mi arriva una prima BOLLETTA (?!?), chiedo e mi dicono di avermi mandato un modem INDOOR e che pago già da un mese e mezzo .. ok .. lo accendo, ovviamente nessuna speranza di navigare, la media è 200kbps e lo documento iniziando a mandare tutte le misurazioni del caso effettuate con SPEEDTEST e FAST.COM .. inizia il balletto delle verifiche tecniche a distanza, che rimpallano all'amministrazione, che rimpallano al reparto tecnico, etc etc .. alla fine una delle gentilissime operatrici ottiene di far passare un tecnico a domicilio che, come arriva, dice "ma qui non puoi avere copertura" e lo verifica con i suoi strumenti e dice che il mio servizio sia INERCERCIBILE .. ok .. mi richiamano e mi dicono che avrei diritto anche al rimborso dei 3 mesi pagati ma io voglio solo uscirne e tornare ad altro operatore, mi assicurano che non avrei pagato penali e di attendere 30 giorni .. ok .. STACCANO TUTTO IL 15 NOVEMBRE e penso almeno che sia finita ma .. ma .. ecco arrivare l'ennesima bolletta BIMESTRALE per OTTOBRE e NOVEMBRE e per un servizio che loro stessi hanno dichiarato non esercibile, io NON HO SEGNALE !! provo a contattarli via twitter, come da loro consigliato, e puntualmente risposta secca e precompilata che nulla risolve .. è una cosa insopportabile davvero e portano all'esasperazione, anche perchè grazie a loro sono stato senza internet da Luglio ad oggi e ho pagato la disdetta dal vecchio operatore ed ora il rientro ed installazione .. ora, tutto questo è cosa da 50 euro e non vale la pena certo di fare chissà cosa ma .. che diamine, è tutto ridicolo e devono smetterla di prendere in giro la gente con BOT di assistenza farsa, con duemila telefonate per ottenere il nulla, con un ping pong di informazioni sbagliate e non a caso .. ho anche dimenticato di dire che in una o due bollette mi hanno addebitato ANCHE il tecnico a domicilio per installazione antenna esterna che io NON HO mai avuto !?! comunque vada vorrei che la storia si conoscesse, magari aiuterà altre persone, grazie.
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