Reclamo N° 216614

Anselmo
22 Novembre 2020
Nel mese di Luglio ho disdetto il contratto telefonico che avevo con TELECOM che comprendeva telefonate illimitate, internet ed opzione mobile. Alla sottoscrizione del contratto con l'opzione mobile mi era stata fornita una scheda telefonica per la quale pagavo 10,00 euro+Iva in bolletta mensilmente. Visto il costo eccessivo, a Marzo ho fatto richiesta per la permuta in ricaricabile. La cosa ha funzionato a metà, ovvero dovevo pagare la ricarica altrimenti non potevo ne telefonare ne ricevere, ma al contempo continuavo a pagarne il canone mensile in bolletta. Un servizio dal costo raddoppiato. Preso dalla disperazione, il 10 maggio provvedo a cambiare gestore (solo per il mobile) passando a Iliad dai costi decisamente più bassi. Sulle fatture di maggio,giugno e luglio mi sono state addebitati i costi dell'opzione mobile non avendo nemmeno più il numero TIM. Mi decido e a luglio faccio disdetta contratto e migro ad altro gestore. Ho ricevuto la fattura con i costi per la disattivazione che ammontano a euro 240,64 che non intendo pagare se non vengono defalcati i costi dell’opzione mobile per i mesi da marzo a luglio, nel frattempo mi è arrivata lettera di costituzione in mora. Grazie Anselmo Letteratis Nel mese di Luglio ho disdetto il contratto telefonico che avevo con TELECOM che comprendeva telefonate illimitate, internet ed opzione mobile. Alla sottoscrizione del contratto con l'opzione mobile mi era stata fornita una scheda telefonica per la quale pagavo 10,00 euro+Iva in bolletta mensilmente. Visto il costo eccessivo, a Marzo ho fatto richiesta per la permuta in ricaricabile. La cosa ha funzionato a metà, ovvero dovevo pagare la ricarica altrimenti non potevo ne telefonare ne ricevere, ma al contempo continuavo a pagarne il canone mensile in bolletta. Un servizio dal costo raddoppiato. Preso dalla disperazione, il 10 maggio provvedo a cambiare gestore (solo per il mobile) passando a Iliad dai costi decisamente più bassi. Sulle fatture di maggio,giugno e luglio mi sono state addebitati i costi dell'opzione mobile non avendo nemmeno più il numero TIM. Mi decido e a luglio faccio disdetta contratto e migro ad altro gestore. Ho ricevuto la fattura con i costi per la disattivazione che ammontano a euro 240,64 che non intendo pagare se non vengono defalcati i costi dell’opzione mobile per i mesi da marzo a luglio, nel frattempo mi è arrivata lettera di costituzione in mora. Grazie Anselmo Letteratis
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239