Reclamo N° 52557

Serena
30 Giugno 2017
Nel mese di Maggio 2017, telefonicamente, ho sottoscritto un contratto per passaggio di operatore da Vodafone a Tim; in data 20/05/2017, mi è stata recapitata a casa la scheda Tim, dietro un corrispettivo di 20 euro, peccato che non è stato mai effettuato il cambio di gestore. Ho avuto pazienza, ma dopo 4 settimane, ho contattato il servizio clienti della Tim, per avere delucidazioni, ma anche in questo caso ho avuto delle problematiche: mi sono state riferite informazioni diverse, e in alcune occasioni mi è stato attaccato il telefono. Ho provveduto a fare 4 solleciti, di cui solo uno è stato registrato. Ad oggi, non ho più intenzione di effettuare il passaggio, però, vorrei avere la possibilità di parlare con qualcuno per avere indietro i miei soldi e rinunciare al passaggio a Tim.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239