Reclamo N° 82040

Amardeep
22 Gennaio 2018
Nel mese di novembre avevamo deciso di chiudere la nostra linea telefonica ma ci hanno offerto una tariffa "economica" compresa di linea fissa + Internet. Dal mese di dicembre è partita la nuova tariffa ma ci siamo resi conto k il nostro numero è stato cambiato. Siamo quasi a Febbraio e ancora non è stato restituito il nostro numero. Stiamo avendo grossi problemi dal momento che il telefono di casa è il mezzo principale con la quale rimaniamo a contatto con il lavoro, la scuola dei bambini e di un altro figlio che si trova negli States per gli studi. Nonostante i nostri continui reclami, Fax, e chiamate non è stato fatto niente.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239