
Reclamo N° 229008

Maria luisa
15 Marzo 2021
nel mese di sett /ott /nov 2020 mi sono arrivate bollette telefoniche con addebiti offerte non richieste
ho tempestivamente chiamato il servizio assistenza segnalando la problematica
Dopo numerose telefonate che non hanno portato a niente mi sono costretta ed ho cessato il contratto telefonico in tim
in accordo con il negozio tim ho fatto nel mese di dicembre 2020 un nuovo contratto telefonico a 29.90 al mese
con questo nuovo contratto ..... ancora peggio .... in questi ultimi 2 mesi mi sono arrivate ben 5 fatture per un totale che supera i 170 euro
mi e' persino arrivata una raccomandata che intima la chiusura della linea se non pago la fatt di gennaio 45 euro
ribadisco che il nuovo contratto e' di 29,90 euro
chiedo il vostro aiuto per poter mettere un punto a tutto queste richieste di denaro da parte di tim
ritengo che tim mi debba restituire gli addebiti non richiesti relativi al contratto concluso per loro inadempienza nel mese di dicembre
altresi ritengo che in relazione al nuovo contratto mi vengano fatturati i 29,90 al mese come da contratto
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18