Reclamo N° 110548

Michela
28 Luglio 2018
Oggetto: Contestazione a Contratto e Fattura relativa alla linea 0322259554 La presente per ribadire quanto espresso quotidianamente al 187, che il contratto da me ricevuto in data 22/06/2018 e MAI FIRMATO relativo alla linea 0322259554, non corrisponde affatto a quanto concordato telefonicamente con l'operatore 0014 - Ylenia - telefono TIM 3511212595 in data 24/05/2018 per l'offerta TIM Connet Gold (ADSL20 Mega e telefonate illimitate verso fissi e cellulari) a €.37.80. La suddetta operatrice mi ha convinto a modificare intestazione rispetto alla linea precedente 0322255035(ADLS 20 Mega e telefonate illimitate verso fissi e cellulari) intestata a mio marito Daniele Emilio Borroni, pur di annoverarci ancora come clienti TIM con stesse caratteristiche contrattuali di linea ma con riduzione del canone mensile! Secondo Voi, sarei cosi' pazza da sottoscrivere un contratto con condizione economiche peggiorative? Quindi non avrei mai attivato la TIM Connet che prevede tutte le telefonate a pagamento come risulta da quella scellerata fattura emessa e che non salderò mai?! Salderò solo la quota di €.37.80 come prevede l'offerta Tim Connet Gold e nulla più. Ripeto “NON HO FIRMATO NESSUN CONTRATTO” e mi viene addirittura chiesto il costo per la TIM Box che io non ho mai richiesto e mai ricevuto!! Sentendomi truffata mi sono comunque già rivolta agli organi per la tutela dei consumatori (Carabinieri compresi) che entreranno immediatamente in azione se questa controversia non verrà risolta immediatamente, non escludendo migrazione immediata ad altro operatore sia con la linea fissa che con le due linee mobili sempre di TIM.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239