Reclamo N° 133824

Olindo
27 Dicembre 2018
Oggetto : reclamo TIM per rimborso doppio pagamento di € 48,00 . - In data 06/11/2018 ho provveduto al pagamento della fattura TIM n. RV04757403 del 04/11/2018 (OTTOBRE 2018) scadenza 08/11/2018 con servizio pago on-line di € 48,00 pagamento effettuato due volte per stessa fattura 1° pagamento ore 14,13,07 Cod. operazione H79249 2° PAGAMENTO PRE 14,14 - In data 13/11/2018 alle ore 16,03 parlato con 187 Operatrice n. AV 335 a cui esponevo quanto accaduto e fornendo tutti i dati relativi al doppio pagamento effettuato per la stessa fattura . L'operatrice mi rassicurava che mi sarebbe stato effettuato il rimborso nella successiva fatturazione, e quindi l'importo per Novembre 2018 sarebbe stato ZERO ; - In data 24/11/2018 ore 17,10 circa riparlato con 187 Operatrice n. C0589 CHE A SUA VOLTA MI HA TRASFERITO AD UNA Signora di nome Elisa che a sua volta mi riferisce, dopo discussione animata, di avere aperto lei stessa un reclamo num. D'ordine 3-31999764282 con il quale si richiedeva lo storno della fatturazione n.RV05362429 scadenza 07/12/2018 ; - In data 12/12/2018 risegnalo al Servizio 187 “SCRIVICI” quanto sopra menzionato lasciando pure come contatti mia email e mio cellulare , segnalazione a cui a tutt'oggi non ho avuto alcuna risposta ; - In data 22/12/2018, sempre al Servizio 187 “SCRIVICI” risegnalo il tutto ma a tutt'oggi non ho avuto alcuna risposta ; - Al danno la beffa, mi perviene fattura n. RV05968509 del 04/12/2018 ( DICEMBRE 2018 )scadenza 08/01/2019 di € 56,20 . 27/12/2018 Olindo Orefice
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239