Reclamo N° 80787

Bernardino
15 Gennaio 2018
oggetto: RICHIESTA RIMBORSO PER INTERRUZIONE SERVIZIO A.D.S.L. - INTERNET - TELEFONIA FISSA SKY. ABBONAMENTI INTESTATI ALLA SIG. NARDECCHIA STEFANIA SI FA PRESENTE CHE I SERVIZI RELATIVI ALL'ABBONAMENTO A ME INTESTATO SONO STATI INTERROTTI PER IL MAL FUNZIONAMENTO DELLA LINEA FISSA TIM N° 06-9949747 DAL GIORNO 28.10. 2017 AL GIORNO 01.12. 2017 COMPRESO . IL 19. 12. 2017 LA TIM CI COMUNICA CHE IL GUASTO SU DETTO NON E' IMPUTABILE A TIM. IO MI CHIEDO A CHI DEVO CHIEDERE I DANNI PER L'INTERRUZIONE DELLA LINEA PER LA DURTA DI 35 GIORNI?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239