Reclamo N° 216695

Francesca
23 Novembre 2020
Penso di aver subito una truffa da qualcuno che si è spacciato per l’Unione consumatori che mi ha praticamente “costretto”mettendomi pressione a cambiare operatore telefonico perché il mio contratto sarebbe cambiato incrementando l’importo della mia fattura del 50%. Avrei però dovuto fare tutto subito è così stupidamente ho fatto. Il problema, nasce dal fatto che loro mi hanno assicurato che non ci sarebbero stati costi poiché era una migrazione a causa della modifica unilaterale del contratto, invece mi è arrivata una fattura di 165€ per il saldo delle rate di un modem, che in teoria era a noleggio invece Tim pretende il pagamento di rate, un costo tra l’altro esorbitante per un modem! Potreste aiutarmi per favore? Grazi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239