Reclamo N° 132700

Luciano
14 Dicembre 2018
per una richiesta di migrazione da Vodafone a Tim mal gestita per oltre tre mesi, mi son trovato senza internet per oltre 20gg e senza voce negli ultimi 5 (era la seconda decade di Marzo 2018). Per risolvere ho cambiato il numero con TIM (mi era stato detto che loro lo avevano staccato il numero -che infatti era muto-), aspettavo la fattura con le competenze per la cessazione del servizio, invece nei primi gg di giugno ho ricevuto la bolletta relativa al periodo 6 aprile-24 giugno. al mio reclamo, da Vodafone, è stato risposto che il ritardo dell'altro operatore nell'acquisire la linea aveva causato il problema. La gestione della dismissione è a carico del nuovo gestore. A chi indirizzare la richiesta visto che Vodafone non è competente e Tim non ha acquisito? Perché devo pagare a Vodafone un servizio che non mi da? Se provo a chiamare il vecchio numero mi risponde Vodafone che l'apparecchio è staccato o non raggiungibile, quindi sono loro ancora i gestori. Vi chiedo di indirizzarmi per uscire dal circolo, anche perché mi è giunta una nuova bolletta per il periodo Ottobre - Dicembre. cordialmente
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