Reclamo N° 251375

Davide
17 Novembre 2021
Pratica 10032926/13991311/1 - Telecom GARDINI DAVIDE [17297267] Salve, nel 2019 ho cambiato abitazione e non avevo la linea telefonica, l'unica azienda che poteva allacciarmi la linea era telecom, per fare questo ho dovuto accettare un contratto di un anno con varie opzioni che non mi interessavano ma se non accettavo non mi allacciavano la linea, fatto il tutto tramite cellulare e risposto alle domande tranello in cui dovevi dire di si anche se era no. dopo un anno, sempre pagato, dopo vari problemi di funzionamento del modem, scade il contratto, chiedo se si può avere un'altra offerta ma niente devo pagare a prezzo pieno allora non rinnovo il contratto e cambio operatore, restituisco il modem nei tempi previsti, da allora mi dicono che il modem era a pagamento con una durata di 4 anni, non lo sapevo e quando arrivato il contratto non ho letto tutto, mea culpa. faccio una ricerca e scopro che già dal 2016 l'Europa vieta la vendita dei modem avendo io il diritto di scegliere, hanno provato ad un recupero credito, continuo a dire che non sono in possesso del modem. grazie scegliere.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239