Reclamo N° 93012

Agostino
30 Marzo 2018
Premetto che :gia l'anno scorso si è finiti davanti al corecom Sicilia per la mancata attivazione della linea fibra e il ritardo per l'attivazione offerta adsl 7 mega (richiesta aprile 2017-Attivazione linea voce e adsl settembre 2017) Adesso siamo ancora una volta punto e' a capo.Il 6 febbraio 2018 un operatore Tim mi ha contattato telefonicamente dicendo che adesso era disponibile la fibra sulla mia linea e quindi si poteva fare l'upgratde alla 30 mega fibra -offerta tre mesi gratis 100 mega e modem gratis in comodato,il mantenimento del prezzi del contratto adsl al momento attivo. Oggi 30 marzo 2018 dopo annullamenti, mancati appuntamenti con il tecnico ,l'invio per 2 volte del contratto di benvenuto da parte di tim ,e nonostante tanti fax e chiamate di reclamo per l'attivazione ,la mia linea fibra amcora non e' stata attivata .Motivazione data centrale satura.Mi chiedo : Come fa' una azienda ad offrire l'upgrade alla fibra e poi dire che l'attivazione non va in porto perche' la centrale è satura?Qualcuno non ha fatto il suo lavoro diligentemente,secondo il mio modesto parere.ed io sto subendo ancora una volta la loro disorganizzazione.Quindi onde evitare che questa volta vada direttamente alle vie legali per far valere i miei diritti in tutti i sensi,chiedo All'azienda Tim di comunicare una data certa e definitiva di attivazione linea fibra .saluti cordiali
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239