Reclamo N° 252052

Mauro
25 Novembre 2021
Premetto che ho un contratto “TIM Super” che comprende sia linea fissa che mobile con Giga illimitati, minuti illimitati e SMS illimitati e modem TIM. Per questo dovrei pagare €24.90 per SuperFibra; €10.00 per Mobile; € 5.00 per modem; totale € 39.90 al mese. Tim, con fattura del 16/08/2021 mi addebita inoltre € 10.00 sulla linea mobile per “ricarica automatica extra soglia” e sul fisso € 2.28 per 8’17” di chiamate “Nazionali TIM Super” Con fattura del 16/11/2021mi addebita inoltre € 5.70 per ben 28’21” di “telefonate nazionali TIM super” e € 3.90 per consegna elenchi telefonici. Per la fattura di Agosto ho fatto un reclamo telefonico in data 17/09/21, aperta con cod. n°9-327780186729, da me risollecitata in data 05/10/21 all’operatore AQ975, ma non ho mai avuto risposte o chiarimenti. Se ho minuiti e giga illimitati come faccio ad andare “extra soglia”? e perché mi addebitano degli extra per telefonate nazionali? Gli elenchi telefonici non sono mai stati richiesti né consegnati. Immagino che se TIM ha 29 milioni di abbonati ed addebita a ciascuno € 3.90 per elenchi telefonici neanche stampati ruba letteralmente alla clientela 113 milioni di euro all’anno! Per non parlare di tutti gli altri “piccoli addebiti” che nel totale faranno molte volte quella cifra. Questi furti vanno fermati. Che possiamo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239