Reclamo N° 121137

Diana
25 Settembre 2018
premetto che le mie bollette sono tutte pagate anticipatamente. nel mese di marzo 2018 mi è stata staccata la linea fissa per un errore commesso da parte di un altro utente che intendeva chiedere il distacco della sua linea ma ha indicato il numero sbagliato. successivamente la linea è stata riattaccata e staccata nuovamente. mi sono rivolta al corecom che ha fissato una prima udienza a giugno ma che è stata rinviata a settembre perchè nel frattempo mi avevano di nuovo staccato la linea sempre per lo stesso motivo. a fine giugno mi hanno defintivamente riattivato la linea completa (voce adsl e tim vision) fatturandomi le spese di riallaccio e riemettendo un nuovo contratto che non teneva conto di quanto da me già pagato per il decoder tim vision. inoltre, mi hanno inserito in elenco telefonico (a tutt'oggi è possibile trovarmi online) con tutti i dati completi nome cognome e indirizzo, quando invece il mio contratto non prevedeva fin dall'inizio nessun tipo di comparizione in elenco in quanto da me richiesto espressamente e scritto nero su bianco sul contratto. giovedì 27 settembre ho la seconda udienza e prima di quella data avrei bisogno di un consiglio da parte di qualcuno che sappia darmi indicazione sui miei diritti.
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