Reclamo N° 79117
Domenico
05 Gennaio 2018
problema di fattura su numero telefonico 0828/303054 per importo di €. 283.06 scad. 19/12/2017. In questa fattura è riportato il costo del modem TIM Vision da me rifiutato e rispedito il 09/08/2017 a mie spese tramite corriere sda entro i 14 gg come previsti da legge.
Ho ricevuto il 04/12/2017 un vs sms che mi informava che si è provveduti al rimborso a mio favore, però sulle prossime fatture utili. Questo non è giusto in quanto mi chiedete di pagare in anticipo una cosa non in mio possesso.Pertanto vi chiedo, sempre con cortesia, di rivedere la vs posizione su questa anomalia e di stornarmi sulla fattura di cui accennato prima l'importo non dovuto e permettermi di pagare l'importo giusto. Vi chiedo comunque di non dare corso al distacco del servizio per morosità perchè non imputabile a me, altrimenti vi annuncio sin da ora in caso di disservizio da parte vs sospendo e rescindo tutti i contratti a mio nome compreso la telefonia mobile di tutta la mia famiglia. Spero di essere stato chiaro e per qualsiasi chiarimento a vs disposizione la 329 3771244.
Saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18