Reclamo N° 87740

Viviana
23 Febbraio 2018
Qualche mese fa abbiamo disattivato la nostra vecchia linea telefonica incluso internet, per via dei costi che raggiungevano quei gli 80€. In seguito mi sono informata sempre con la Tim per ualhe altrnativa che prevedesse solo internet e mi hanno proposto una tariffa di 26,90€ al mese, on bolletta bimensile. Prima di accettare ho telefonato più volte parlando con oprtori diversi per accertarmi ne non vi osso dei costi nascosti. L'attivazione è stato effettuata il 18 dicembre 2017 e desso mi è arrivata la prima bollettino bimensile pari a 85,20€. Ovvero 30€ in più rispetto al previsto. Ho chiamato l'operatore e mi ha riposto che la tariffa di 26,90€ mensili non esiste
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239