Reclamo N° 252746

Mario
01 Dicembre 2021
Quest'estate ho aderito all'offerta TIM Vision che prevedeva fra l'altro la fornitura di un decoder. Arrivato regolarmente ho seguito le istruzioni per il collegamento ma riuscivo a vedere le immagini ma senza audio. Contattata l'assistenza TIM sono stato guidato a fare delle prove ma con esito negativo. Allora mi è stato sostituito il decoder pensando ad un difetto dello stesso. Ma il problema persisteva. Allora mi è stata proposto l'intervento di un tecnico con l'avvertimento che se il problema fosse stato da attribuire a una mia responsabilità, lo stesso sarebbe stato a pagamento. Il tecnico collegò il decoder ma il problema persisteva. Allora su sua iniziativa provò ad installare un decoder diverso da quello originale e con questo risolse il problema. Ora nella fattura di settembre mi sono visto addebitare 29,95 euro per assistenza telefonica e nella fattura di ottobre 94,95 euro per assistenza a domicilio. Ho inoltrato un reclamo (n. 9-349631902087) e dopo varie telefonate di sollecito ho saputo che è stato rigettato
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239