Mario
01 Dicembre 2021
Quest'estate ho aderito all'offerta TIM Vision che prevedeva fra l'altro la fornitura di un decoder. Arrivato regolarmente ho seguito le istruzioni per il collegamento ma riuscivo a vedere le immagini ma senza audio. Contattata l'assistenza TIM sono stato guidato a fare delle prove ma con esito negativo. Allora mi è stato sostituito il decoder pensando ad un difetto dello stesso. Ma il problema persisteva. Allora mi è stata proposto l'intervento di un tecnico con l'avvertimento che se il problema fosse stato da attribuire a una mia responsabilità, lo stesso sarebbe stato a pagamento. Il tecnico collegò il decoder ma il problema persisteva. Allora su sua iniziativa provò ad installare un decoder diverso da quello originale e con questo risolse il problema. Ora nella fattura di settembre mi sono visto addebitare 29,95 euro per assistenza telefonica e nella fattura di ottobre 94,95 euro per assistenza a domicilio.
Ho inoltrato un reclamo (n. 9-349631902087) e dopo varie telefonate di sollecito ho saputo che è stato rigettato