Reclamo N° 123149

Massimo
06 Ottobre 2018
Rappresento uno studio associato di consulenza aziendale, nel mese di luglio veniamo contattati da intermediari che si presentano con credenziale della Tim, dopo breve discussione decidiamo di attivare un contratto per la fibra in sostituzione della linea ADSL già esistente. In breve ad oggi ci troviamo con una linea ADSL e il vecchio contratto ancora attivo in toto, (circa 220,00 bimestrali) una linea fibra attiva e nuova numerazione telefonica (circa 210,00 la prima fattura, compresa dei costi di attivazione), numero mobile collegato alla fibra fatturato separatamente (circa 35,00 bimestrali). A nostra richiesta su reclamo e segnalazione alla Tim, sull’operato e sulla credibilità del loro intermediario, che ad oggi non è più reperibile ai contatti forniti, ci viene proposto di disattivare la linea fibra, pagando penali e spese di modem, per poi arrivare nuova offerta fibra sulla vecchia linea ADSL ma con la sottoscrizione di una nuova offerta e quindi nuovi costi di attivazione oltre che per ironia un nuovo noleggio di modem..Gli stessi operatori dell’ufficio reclami hanno invitato a rivolgersi all’associazione. Se non altro un ottima pubblicità..
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