Reclamo N° 116993

Rita
04 Settembre 2018
ricevuto offerta tim fibra in data 30 giugno.... tecnico installa modem fibra 2 luglio. un disastro! in data 3 luglio reclamo al 187 dato che nn funziona niente e reclamo diritto di recesso da fibra x mancanza requisiti...in data 7 luglio invio pacco modem con pacco celere3 e relativa raccomandata recesso contratto a nome Mautone Vincenzo chiedendo ripristino tim smart..restiamo senza linea telefonica attiva fino al 23 luglio e ci vengono bloccati pure minuti residui su telefonini!dopo interminabili segnalazioni al 187 a fine mese viene tecnico telecom con decoder fibra da installare su richiesta della sottoscritta!!!!sembra un incubo dico !e mando via tecnico che resosi conto del paradosso apre una segnalazione in mio favore x tutti i probemi che ci hanno arrecato e finalmente a fine mese ci ripristinano tim smart.Nel frattempo avendo avuto incidente io e mio marito e allettati abbiamo avuto enormi disagi dato che nn avevamo nè linea telefonica attiva e nemmeno potevamo usare telefonini con minuti bloccati!!! e dopo tutto questo calvario addirittura un operatore dice che abbiamo diritto ad un risarcimento ...e invece oggi ci arriva una fattura a nome di mio marito Mautone Vincenzo una fattura di 334.42 euro x tim fibra mai usufruita!!!tanta rabbia verso telecom di cui siamo clienti da 30 anni che mi viene voglia di fare una causa x risarcimento danni e x la mancanza di competenza degli operatori che danno risposte tipo:tutto a posto nn si preoccupi...e quando reclami dopo tutta la storia che sei costretto a ripetere ogni volta addirittura qualche maleducato ti stacca pure la telefonata! che dire...forse dovremmo cambiare gestore???sperando di avere almeno una risposta visto che la bolletta nn dovuta ha fatto quasi venire un infarto a mio marito!!!!se mai dovessi andare a fare un altra raccomandata visto che si cammina con le stampelle dato incidente... preferisco chiamare un avvocato che ci tuteli....pretendo di essere contattata al piu presto x favore. Cortese rita
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239