Reclamo N° 86526
Silvia
16 Febbraio 2018
RICHIEDO IL RIMBORSO IMMEDIATO per gli addebiti che ci sono stati fatti a nostra totale insaputa, per l’attivazione di un servizio mai richiesto sulla linea 334 5834869, ed utilizzata per un risponditore automatico dell’allarme di casa.
La settimana scorsa abbiamo scoperto che tutto il credito che regolarmente ricaricavamo sul numero era stato consumato da un servizio (TIM Prime Go) attivato da TIM a nostra insaputa dal giugno 2016, che costava €0,50 la settimana, del quale non abbiamo mai potuto sapere, non essendo la linea collegata ad alcun telefono.
Sembra inoltre che ci sia stato addebitato qualcosa per la disattivazione del servizio.
Si tratta di una truffa dalla quale il consumatore non puo’ difendersi.
Attendo comunicazione immediate dell’avvenuto rimborso.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18