Reclamo N° 248271

Giuseppe
18 Ottobre 2021
Richiesta rimborso del contributo assistenza telefonica hardware/software di € 29,95 (addebitata sulla fattura SETTEMBRE 2021) mai risolto. Nel mese di agosto c.a. avevo un problema con il modem, il wifi non funzionava ne con il pc e neanche con n. 2 TV smart. Ho chiamato il numero verde 187 tasto 2 assistenza tecnica e non sono riusciti a risolvere il problema. Mi hanno consigliato l'assistenza telefonica hardware/software a pagamento solo se il problema si risolveva, ho accettato e mi dovevano mandare un tecnico a casa, perchè non riuscivano a risolvere il problema del modem. A tutt'oggi il tecnico non è mai venuto a casa e il problema si è risolto solamente nei primi giorni di ottobre.Pertanto, come da registrazione fatta telefonicamente chiedo il rimborso di € 29,95 PERCHE' NON HANNO RISOLTO IL PROBLEMA E CHIEDO ANCHE IL dovuto disservizio per il disagio arrecato
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239