Reclamo N° 52291

Maria
28 Giugno 2017
Richiesto ed ottenuto il cambio di intestazione un anno fa, causa decesso del coniuge intestatario, a favore della sottoscritta, moglie convivente, la successiva bolletta presentava l'addebito per anticipo conversazione su contratto preesistente. Nonostante sollecitazioni telefoniche per il rimborso, riconosciuto "dovuto", anche per iscritto via fax, come da loro richiesto, ad un anno di attesa solo risposte rassicuranti ma nulla di fatto. A ciò si aggiunga il disservizio ADSL nel periodo gennaio-settembre 2014, in cui era urgente contatto mail con struttura in altra regione per consulenze medico-specialistiche per il proprio coniuge affetto da grave malattia, per cui è stata fatta richiesta scritta di rimborso canoni mensili rispettivi e risarcimento per mancato servizio il 17 ottobre 2014. In attesa di positivo riscontro, porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239