Reclamo N° 247073

Elisabetta
05 Ottobre 2021
Riferito a TIM RETE FISSA, SERVIZI CLIENTI 191. Prima di una lunga serie di PEC: "Richiediamo Storno del costo rateale della voce Attivazione Iniziativa Fedeltà, Mai richiesto, in quanto dopo tre mesi da attivazione di tale Vostra iniziativa abbiamo cambiato operatore. Tale attivazione fa riferimento a un costo rateale per aver diritto a uno sconto che copre l’attivazione stessa e fornisce 5 euro in più di sconto mensile in fattura, uno sconto che non avremo mai in quanto cambiato operatore, non essendo un servizio fornito e per giunta mai richiesto ne chiediamo storno totale." Dopo oltre 8 mesi di pec, fax e comunicazioni, conferme da parte del 191 della nostra ragione e continue risposte automatiche di mancata approvazione della pratica senza spiegazioni, non ci disdettano nemmeno la rateale per evitare i costi di spedizione. Richiamati dal servizio recupero credito, che anche loro ci danno ragione, Tim continua a mandare risposte automatiche senza valutazione o contatto e non chiudono sta rateizzazione di uno sconto mai avuto.. . Gli unici contatti umani del 191 son stati tutti a nostro favore e si scusano. Non sappiamo come uscire da questa truffa legalizzata e se valuto il tempo perso da noi e dal nostro consulente anche solo per la disdetta mai effettuata dovrebbero rimborsarci 5000 euro.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239