Elisabetta
05 Ottobre 2021
Riferito a TIM RETE FISSA, SERVIZI CLIENTI 191.
Prima di una lunga serie di PEC:
"Richiediamo Storno del costo rateale della voce Attivazione Iniziativa Fedeltà, Mai richiesto, in quanto dopo tre mesi da attivazione di tale Vostra iniziativa abbiamo cambiato operatore.
Tale attivazione fa riferimento a un costo rateale per aver diritto a uno sconto che copre l’attivazione stessa e fornisce 5 euro in più di sconto mensile in fattura, uno sconto che non avremo mai in quanto cambiato operatore, non essendo un servizio fornito e per giunta mai richiesto ne chiediamo storno totale."
Dopo oltre 8 mesi di pec, fax e comunicazioni, conferme da parte del 191 della nostra ragione e continue risposte automatiche di mancata approvazione della pratica senza spiegazioni, non ci disdettano nemmeno la rateale per evitare i costi di spedizione.
Richiamati dal servizio recupero credito, che anche loro ci danno ragione, Tim continua a mandare risposte automatiche senza valutazione o contatto e non chiudono sta rateizzazione di uno sconto mai avuto..
.
Gli unici contatti umani del 191 son stati tutti a nostro favore e si scusano.
Non sappiamo come uscire da questa truffa legalizzata e se valuto il tempo perso da noi e dal nostro consulente anche solo per la disdetta mai effettuata dovrebbero rimborsarci 5000 euro.