Reclamo N° 126209
Ivano
24 Ottobre 2018
salve , a giugno mi ha contattato un operatore tim per farmi un nuovo contratto per avere più giga su internet , e passare da skya tim vision , con un costo tot di 32 € compreso tel di casa , morare da quel momento io paga ogni mese da 59 a 51.41 ecc, richiamo 3 settimane fà faccio fare controlli sul contratto , e non risulta che sono passato a tim vision , anche se me lo hanno mandato ed è installato, e che per loro non era stata attivata la modalita sconto, mi assicurano che prossima bolletta dovevo pagare 35 € , oggi arriva olletta ed è di 51.40, vorrei sapere come posso risolvere il tutto , potete aiutarmi, non stanno rispettando i contratti, prima di pagare voglio risolvere il problema, grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18