Reclamo N° 126209

Ivano
24 Ottobre 2018
salve , a giugno mi ha contattato un operatore tim per farmi un nuovo contratto per avere più giga su internet , e passare da skya tim vision , con un costo tot di 32 € compreso tel di casa , morare da quel momento io paga ogni mese da 59 a 51.41 ecc, richiamo 3 settimane fà faccio fare controlli sul contratto , e non risulta che sono passato a tim vision , anche se me lo hanno mandato ed è installato, e che per loro non era stata attivata la modalita sconto, mi assicurano che prossima bolletta dovevo pagare 35 € , oggi arriva olletta ed è di 51.40, vorrei sapere come posso risolvere il tutto , potete aiutarmi, non stanno rispettando i contratti, prima di pagare voglio risolvere il problema, grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239