Reclamo N° 252736

Pierre
01 Dicembre 2021
Salve a tutti sono il Sig. Pedace Pierre PDCPRR68M07E783P e sono alle prese con una spinosa situazione in relazione ad un abbonamento tim....in breve dal 02/03/2021 ho attivato attraverso la linea telefonica 0544/471948 di cui sono il titolare, un abbonamento ad una linea che si chiama Tim Super FWA....fino a settembre piu o meno è andato tutto ok ossia viaggiavo in internet alla velocita dichiarata dalla linea in essere ( i miei 28/30 mega)...ad un certo punto dai 28/30 siamo passati a 3/4 quando andava di lusso...per giorni e giorni senza un briciolo di connessione....Ho effettuato varie telefonate parlando ovviamente con operatori diversi ma la situazione non è cambiata...la tim mi ha sempre risposto con il solito inequivocabile messaggio "gentile cliente stiamo provvedendo a ripristinare la linea............"la solita pappa insomma e io sono ancora qui che aspetto ho provato anche tramite wattapp e la pec di libero... solleciti vari...il nulla piu assoluto....oggi ho ritirato fuori il mio vecchio router wind/tre ( di cui pago ancora l'abbonamento) perche sono scemo e previdente e voila internet.....ho chiamato anche la parte amministrativa per dire che sto pagando un servizio che non ho e loro candidamente mi hanno detto che ora non posso piu tornare al mio vecchio servizio sulla linea telefonica( la linea FWA è WIFI) perche tutte le porte sono attivate o occupate e che anche non avendo il servizio devo continuare a pagare senno o cè la penale se interrompo il rapporto oppure la penale con eventuale denuncia se revoco il mandato di pagamento...sto passando l'inferno con sti maledetti della tim....non so se è possibile fare qualcosa a me basterebbe interrompere labbonamento FWA e ripristinare quello sulla linea telefonica anche se piu lento ma almeno funzionante e non pagare abbonamenti fasulli per servizi che non ho oppure penali di qualcosa di cui non usufruisco....insomma consigli su cosa fare si possono avere????
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239