Reclamo N° 217974

Elena
05 Dicembre 2020
Salve, abbiamo assenza di connessione da tre giorni, nonostante ripetuti solleciti ed una prima promessa di risoluzione entro 48 ore, ovviamente non andata a buon fine, la Tim mi ha proposto, come unica soluzione, un servizio tecnico informatico a pagamento. Ho accettato vedendomi “costretta” dall’impellenza del problema ma il tecnico informatico ha poi rilevato che, come previsto, il problema è esterno alla mia abitazione e quindi sulla linea. Nonostante ripetute segnalazioni la mia pratica non solo non è stata evasa ma è stata addirittura chiusa come se fosse risolta! I vari operatori si incolpano a vicenda, in qualche caso insultandosi pure, io non posso fare altro che chiamare e chiamare ma senza risultato. Il danno che ne consegue è notevole, sia in termini di lavoro, per me, che scolastici, essendo mio figlio un liceale in didattica a distanza.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239