
Reclamo N° 240476

Adriana
19 Luglio 2021
Salve, avevo già mandato un reclamo perché il contratto con telecom non era trasparente e aveva omesso di informarmi che non solo ero vincolata per 24 mesi, ma che dovevo pagare il modem per 48 mesi senza avere la garanzia della velocità della fibra descritta nell offerta, dovevo pagare sui 28 € mensili, invece mi arrivano bollette di 37,90 il mese scorso e questo mese sono 34,90. Il mese scorso l operatore Telecom ha detto che c era un problema con il reclamo, adesso non so cosa motivi questo importo superiore di 6 € rispetto a ciò che dovrei pagare. Vi chiedo cortesemente di farmi sapere cosa fare. Grazie Adriana Marras
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18