Reclamo N° 214059

Gabriella
28 Ottobre 2020
salve , avevo richiesto l'attivazione di una linea fissa fibra a tim tramite un annuncio su internet per una determinata tariffa, dopo poco tempo il 25/02/2020 un operaio tim effettuava l'installazione,il giorno seguente chiamavo il 187 tim e chiedevo conferma della tariffa pattuita , e scoprivo che non era la stessa ma molto più cara. Quindi avvalendomi del recesso previsto davo disdetta al contratto in data 06/03/2020 con raccomandata r.r.,. Purtroppo non sapevo che anche il modem Tim avrebbe dovuto essere spedito contestualmente. Nei giorni successivi causa lockdown abbiamo avuto altri problemi, l'impossibilta di uscita, poste chiuse e quanto altro, morale questo modem lo ho rispedito a luglio . Oggi ricevo lettera da AT Advancing Trade , che mi richiede per conto TIM l'intero costo del decoder piu penali per un totale di 530 e. Potrei capire una penale per il ritardo, non certo per il modem che comunque è tornato in loro possesso
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