Reclamo N° 326702

Mascia
18 Aprile 2024
Salve buongiorno ho contattato Massimiliano dono e mi a detto di scrivervi allora è un anno che combatto con telecom e onda perché ho acquistato un PC onda con pagamento in fattura ma non ha mai funzionato ho richiesto assistenza ma niente non riuscivano a risolvere il problema perché nessuno ritirava più il prodotto la telecom dice che il problema non e più il loro ma di onda oliver la marca del pc ma io pago le rate in bolletta a loro ho messo un avvocato personale e de riuscito a mandarmi a un centro assistenza vicino a me mi hanno ritirato il PC mandandolo in assistenza per ben 2 volte ma ancora non funziona lo rimandato una 3 volta ma ancora devono ridarmelo quindi non si sa se e la volta buona e io ancora lo sto pagando in fattura 13 rate su 30 ma senza mai poter usufruire del prodotto acquistato perché serviva per scuola per i miei figli quindi ulteriore disagio perché ne abbiamo necessità e bisogno quindi a questo punto non so come risolvere mettetevi nei miei panni sto pagando per un oggetto che non funziona e che sto pagando allora vorrei o il recesso del prodotto e il rimborso dei soldi già dati o un prodotto nuovo e funzionante aspetto notizie in merito
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239