Reclamo N° 250206

Matteo
06 Novembre 2021
Salve buongiorno, sono stato cliente tim per 3 anni chiedendo e aspettando la fibra dopo 3 anni sono finalmente passato a vodafone pagando 22 euro al mese con la fibra, con tim avevo firmato per un contratto che dopo due anni di bollette alte a 25 euro sarebbe passato a 19 euro al mese per 100 mb misto fibra rame, invece di abbassare il canone hanno abbassato la potenza erogata a 50mb e si è alzato a 30 euro al mese aggiungendomi un servizio di "internet veloce" a 5 euro al mese. Prima di aumentar di prezzo avevo ricevuto una lettera che indicava che avrei potuto scindere gratuitamente il contratto mandando indietro il loro modem visto che si era alzato il canone, così ho fatto, pagato l'ultima bolletta e per 6 mesi tutto tace, pochi giorni fa mi è arrivata una bolletta da 182 euro per una rata tim expert, la linea è stata cessata ben 6 mesi fa, cosa posso fare? grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239