Reclamo N° 97140
Antonella
02 Maggio 2018
Salve buongiorno,contatto voi per un problema che sto riscontrando da mesi con la tim. A dicembre mi viene addebitato sulla bolletta telefonica un servizio per manutenzione da parte di un tecnico di 70 euro,sulla fattura invece che mi rilasciò il tecnico firmata da me e da lui il costo era di 25 euro.Ho inviato numerosi fax e pec all'azienda tim dove inizialmente mi dissero che il rimborso era stato accettato e doveva essermi erogato sulla prossima fattura dovendo però pagare la bolletta.Ad oggi dopo aver ricevuto altre tre bolllette non mi è stato ancora erogato niente ma soprattutto mi hanno detto che il rimborso non mi tocca più in quanto il guasto era interno cosa assolutamente falsa..mi rivolgo a voi per avere un consulenza e un consiglio in quanto l'amministrazione di tale azienda non mi contatto e io non riesco a mettermi in contatto con loro.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18