
Reclamo N° 347521

Marina
24 Gennaio 2025
Salve,
da quando abbiamo provato ad attivare la linea fissa ci sono stati solo complicazioni e la connessione internet non ha mai funzionato, in piu il tecnico che ci e' venuto a montare il modem ci ha chiesto dei soldi in loco (oggi risulta un pagamente di un lavoro fatto dal tecnico nella stessa data del 27 Nov 2024 per un lavoro effettuato ma che non e' mai avvenuto).
Per tanto visto il disservizio ed un palo della luce fatiscienza al quale i tecnici non possono accedere abbiamo bisogno di essere tutelati, richiediamo un rimaborso dalla ditta stessa.
In'oltre avevamo fatto inizialmente richiesta per la fibra pura ma ci hanno agganciato il misto rame dicendoci che poi avremmo potuto fare la richiesta per la fibra pura, purtroppo quando abbiamo fattp notare questa cosa ci hanno anchesi' riferito che il modem attuale non supporta la fibra pura e che quindi se avessimo richiesto la fibra pura avremmo dovuto pagare due modem (quello corrente e quello eventualmente futuro) per 48 mesi.
Non sappiamo piu' a chi rivolgerci, speriamo in un vostro support.
Coordialmente,
Marina B.
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