Reclamo N° 94729
Francesco
12 Aprile 2018
salve, da telecom sono passato a vodafone casa. il 5/6/17 la telecom mi invia un modem con fattura allegata per comodato d'uso. ora che da due mesi sono cliente vodafone, mi chiedono 179,64 euro per l'acquisto del modem, giustificandosi che nel contratto era scritto(ho il contratto, e l'articolo di cui parlano descrive il cambio numero). credo che la prassi corretta sia quella di avvisarmi prima e poi inviarmi la fattura. come ha fatto giustamente mediaset premium, che al termine del contratto mi ha chiesto la tessera, per non andare in una sanzione di 50 euro. un altro problema è quello della fatturazione da 28 gg a 30gg posso chiedere un rimborso?grazie. distinti saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18